Ordinanza di mobilità: via Borzoli temporanea disciplina della circolazione e della sosta veicolare per l'esecuzione del ripristino del manto stradale

Atto n. ORM 1155 del 28/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Borzoli temporanea disciplina della circolazione e della sosta veicolare per l'esecuzione del ripristino del manto stradale.

Dal giorno 02 settembre 2024 al giorno 06 settembre 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 17.00, nella Via Borzoli, nel tratto compreso tra il civico 27 ed il civico 29, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• senso unico alternato regolato da movieri durante le ore di lavorazione (dalle ore 08:00 alle ore 17:00);
Si conferma il limite massimo di velocità di 30 km/h, già in vigore sul tratto viario.

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nel parere allegato al presente provvedimento, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

29 Agosto 2024