Ordinanza di mobilità: via Alfredo D'Andrade-via Vado-Piazza Bernardo-Poch, temporanea modifica della circolazione stradale

Atto n. ORM 1008 del 25/07/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto:  Alfredo D'Andrade, via Vado, Piazza Bernardo Poch temporanea modifica della circolazione stradale per lavori di asfaltatura

Dal giorno 29/07/2024 fino al giorno 09/08/2024, escluse le giornate festive e prefestive, con orario 20:00/06:00, nei sottoelencati segmenti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
Via Alfredo D'Andrade -  nel tratto compreso tra piazza Enrico Tazzoli e via Vado
Via Vado nel tratto compreso tra via A. D’Andrade e piazza Bernardo Poch
Piazza Poch
• divieto di transito veicolare

Via Giordano
• ripristino del doppio senso di circolazione veicolare
• obbligo di dare precedenza per i veicoli percorrenti la direzione monte
• presenza di movieri a regolamentare i flussi veicolari

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

26 Luglio 2024