Patrocini con partecipazione finanziaria per manifestazioni ed eventi sul territorio municipale

Data:
Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Gli eventi oggetto del bando dovranno preferibilmente riferirsi ai seguenti ambiti:

• Cultura, tradizioni locali e di identità di quartiere, spettacoli, concerti, letture, laboratori, mercatini, eventi della tradizione locale e genovese, anche natalizia.
  • Anziani e disabili, laboratori digitali, spettacoli, incontri volti a favorire l'inclusione e la socializzazione ed a trovare punti di interesse comune tra le diverse generazioni.
  • Bambini e adolescenti, attività volte a favorire momenti di aggregazione e benessere nel mondo giovanile (giochi, spettacoli, anche musicali, letture, laboratori).
  • Animali d'affezione, iniziative volte a valorizzare il ruolo degli stessi nella società e nella vita privata, quali adozioni responsabili, pet therapy, ecc..

Scadenza termine per la presentazione delle domande: giovedì 3 ottobre 2024 ore 12.00

Direzione

Direzione Municipale III Bassa Valbisagno

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Indirizzo:
Vai alla pagina