Consultazione dati delle pratiche di Condono edilizio

• Servizio attivo
Il servizio permette di visualizzare i dati delle pratiche di condono presentate al Comune di Genova nonché di scaricare i titoli edilizi in sanatoria relativi a tali pratiche.

A tutti i cittadini

La consultazione dei dati è disponibile attraverso il Servizio online.

Il servizio è ad accesso libero.

Cosa si ottiene

I dati relativi alle pratiche di condono presentate al Comune di Genova nonché di acquisire direttamente i soli titoli in sanatoria relativi a tali pratiche.

Per l'accesso ad ulteriore documentazione contenuta nelle pratiche di Condono occorre presentare apposita domanda di accesso agli atti.

Servizio a consultazione immediata

Consultazione in tempo reale

L'esito della ricerca viene fornito in tempo reale

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Consultazione dati delle pratiche di Condono edilizio tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatti Principali

Ufficio Visura Condoni

L'ufficio riceve le istanze di visure dei condoni consentendo l'accesso al relativo archivio informatico.

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

11 Giugno 2024