Ultimo aggiornamento
11 Dicembre 2024
Persone giuridiche che abbiano interesse a svolgere l'attività di distribuzione all'ingrosso di medicinali per uso umano.
Scaricare, compilare e firmare il Modulo allegato e inviare la scansione e relativi allegati tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it.
Modulo H compilato e corredato dalla documentazione tecnica lì dettagliata, autodichiarazioni ai sensi del D.P.R. 445/2000, copia dei documenti di identità degli istanti e codice fiscale degli istanti e dichiaranti.
Provvedimento di autorizzazione igienico sanitaria per l'attività di distribuzione all'ingrosso di medicinali per uso umano.
L'autorizzazione sarà notificata tramite PEC.
Le autorizzazioni necessitano dell'acquisizione del parere di ASL 3 che può incidere sulle tempistiche.
Contestualmente alla presentazione dell'istanza è necessario effettuare il versamento (comprensivo di tariffa/diritti di segreteria/marca da bollo) tramite servizio PagoPA. Per effettuare il pagamento, visitare il servizio online per la Generazione avvisi di pagamento (IUV), cliccando sul pulsante Servizio Online si aprirà una schermata a titolo Pagamento Tariffe-dati tariffa.
Selezionare quindi:
Al momento dell’effettivo rilascio dell’autorizzazione è necessario il pagamento della marca da bollo per il provvedimento, sempre tramite servizio PagoPA. Per effettuare il pagamento, visitare il servizio online per la Generazione avvisi di pagamento (IUV), cliccando sul pulsante Servizio Online si aprirà una schermata a titolo Pagamento Tariffe-dati tariffa.
Selezionare quindi:
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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Richiedi assistenza11 Dicembre 2024