Dichiarazione sostitutiva non necessita nulla osta acustico (DS NN NOA)

MOD DS NN NOA

A chi è rivolto

Cittadini e imprese che rientrano nella tipologia di attività escluse dalla presentazione di documentazione acustica ai sensi del D.P.R. n. 227/2011 e del D.lgs. 42/2017

Descrizione

L'attività non è soggetta alla presentazione della valutazione previsionale di impatto acustico. Rimane comunque l'obbligo del rispetto dei limiti di rumorosità assoluti e differenziali durante lo svolgimento dell'attività.

L'elenco delle attività esentate è presente nel MOD DS NN NOA

Come fare

Scaricare, compilare e firmare il MOD DS NN NOA e caricare la scansione del MOD DS NN NOA sul portale di Impresa in un Giorno oppure tramite PEC a comunegenova@postemailcertificata.it e in copia conoscenza ad acustica@comune.genova.it

• supporto informatico
  • scansione del documento di identità del dichiarante

Il titolo acustico per l'esercizio dell'attività

Immediata

Non ci sono costi

Accedi al servizio

Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare

Condizioni di servizio

Contatti Principali

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Sorgenti fisse

L’Ufficio gestisce la parte acustica delle attività produttive, professionali e commerciali e rilascia i Nulla Osta Acustici, si occupa degli atti repressivi a seguito di illeciti, predispone i pareri in materia acustica nell’iter istruttorio delle AUA.
Vai alla pagina

Modulistiche

Modulo MOD DS NN NOA

Il modulo MOD DS NN NOA serve per la Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di notorietà del Non Necessita di Nulla Osta Acustico.

Vai alla pagina Scarica

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

06 Giugno 2024