Ultimo aggiornamento
10 Settembre 2024
Ai possessori di immobili utilizzati direttamente quali beni strumentali nell’esercizio della propria attività d’impresa nel corso dell’anno 2024 per gli oneri assunti, a proprio carico, di investimento, di manutenzione e di gestione dei sistemi di videosorveglianza tecnologicamente avanzati realizzati in base ad accordi o patti di cui al comma 1dall’art. 7 del D.L. 20 febbraio 2017 n. 14.
La dichiarazione sostitutiva di atto notorio può essere presentata secondo le seguenti modalità:
Per la presentazione è previsto apposito modello.
Una detrazione pari al 10% e fino ad importo massimo di euro 100 degli oneri, assunti dal soggetto passivo a proprio carico, di investimento, di manutenzione e di gestione dei sistemi di videosorveglianza tecnologicamente avanzati realizzati in base ad accordi o patti di cui al comma 1dall’art. 7 del D.L. 20 febbraio 2017 n. 14.
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Agevolazione IMU per unità immobiliari di categoria catastale C1 per le quali sono stati sostenuti oneri per impianti di videosorveglianza tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza10 Settembre 2024