• Servizio attivo
È un servizio estivo rivolto residenti nel Comune di Genova, riservato agli alunni con disabilità iscritti nelle sezioni con risorse educative speciali.

A chi è rivolto

Alle famiglie residenti nel Comune di Genova i cui figli siano iscritti nelle sezioni con risorse educative speciali.

Questo servizio è disponibile tramite il canale online.

Credenziali SPID CIE per accedere al servizio online.

L'iscrizione al servizio estivo.

Il servizio è sempre accessibile.
2024 30 giu

Termine per la presentazione della domanda

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Partecipazione al servizio estivo riservato agli alunni con disabilità iscritti nelle sezioni con risorse educative speciali tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatti Principali

0105576688 (da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 13:00)

Ufficio Diritto allo studio

L'ufficio si occupa di coordinamento, gestione e sviluppo di interventi per il sostegno al diritto allo studio agli alunni di scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado (cedole librarie, adozione alternativa ai libri di testo, borse di studio)

1 contenuti trovati.

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

03 Giugno 2024