Processi e Qualità

Incarico di Alta Professionalità con cui si valorizzano competenze elevate e/o innovative nell'ambito di Processi e Qualità

Competenze

Supporto alla Direzione Generale e alle strutture dell'Ente nell'attività di ricognizione, analisi e reingegnerizzazione dei processi di maggior impatto su cittadini ed imprese per lo sviluppo di proposte migliorative in un’ottica di razionalizzazione, semplificazione, efficientamento dell'azione amministrativa Progettazione, coordinamento e gestione di progetti trasversali volti alla razionalizzazione, semplificazione e reingegnerizzazione dei processi Supporto tecnico metodologico ai responsabili dei servizi ai fini della stesura, aggiornamento e monitoraggio delle Carte dei Servizi, fornendo consulenza specialistica per la definizione degli standard di qualità e dei relativi obiettivi di miglioramento Coordinamento delle attività di monitoraggio periodico degli standard di qualità programmati per i servizi dell'Ente e redazione di apposita reportistica Interfaccia con le Associazioni dei Consumatori (Stakeholder) nella fase di definizione degli standard di qualità e nella successiva fase di analisi delle informazioni rilevate dal monitoraggio annuale Supporto tecnico metodologico alle strutture dell’Ente nell’elaborazione e realizzazione dei questionari di citizen satisfaction e relativa reportistica e nell'analisi delle risultanze del monitoraggio della soddisfazione dell’utenza nei confronti dei servizi erogati e nell’individuazione delle azioni correttive e di miglioramento. Coordinamento delle attività di audit interno volte alla verifica e revisione delle procedure propedeutiche alla certificazione dei servizi secondo le norme UNI EN ISO Pubblicazione atti ed estratti di competenza nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale e nella Intranet Collaborazione e supporto per le materie di competenza al processo di definizione e controllo degli obiettivi di performance e al processo di definizione e rendicontazione degli obiettivi operativi e strategici del Documento Unico di Programmazione, del Referto del Controllo di Gestione e del Referto annuale sul funzionamento del sistema dei controlli interni

Area di riferimento

Direzione

Direzione Controlli Interni Integrati

La Direzione si occupa di programmazione e controllo di gestione, controllo qualità e semplificazione dei processi e pianificazione e controllo strategico.
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Responsabile

Nicoletta Bianca Angeli
Alta Professionalità
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Palazzo Tursi

Via Giuseppe Garibaldi 9, 5° piano, Settore Levante, stanza 538
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Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024