Descrizione
Eventi calamitosi occorsi nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2019.
Con Decreto del Commissario Delegato n. 27/2024 del 23 settembre 2024, è stata PROROGATA a martedì 30 settembre 2025 il termine fissato dal Decreto 19/2023 per la rendicontazione, attraverso l’allegato 3 allo stesso Decreto, delle spese sostenute e degli interventi effettuati da parte dei privati ammessi a contributo.
La rendicontazione delle spese sostenute, presentata tramite Allegato 3, dovrà pervenire tramite:
- consegna a mano presso il Comune di Genova, Direzione Protezione Civile, Ufficio Pianificazione e Comunicazione, sito in Via di Francia 1, piano 10° ;
- posta raccomandata indirizzata al Comune di Genova, Direzione Protezione Civile, Ufficio Pianificazione e Comunicazione, Via di Francia 1, CAP 16149 Genova;
- posta elettronica certificata – PEC - all’indirizzo protciv.comge@postecert.it
Per ogni eventuale chiarimento è possibile consultare il sito web del Comune di Genova al seguente link: