Avviso per i beneficiari della Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024

Disponibile la graduatoria per la Carta Solidale 2024. Consulta l’elenco e le istruzioni per i beneficiari.

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

È disponibile la graduatoria dei beneficiari della Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024, che prevede un contributo di 500 euro per l'acquisto di beni di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I cittadini possono consultare la lista e tutte le informazioni utili sulla pagina dedicata.

Carta Solidale "Dedicata a Te" 2024

Ricordiamo che i beneficiari del 2023 riceveranno automaticamente l'accredito sulla carta in loro possesso, mentre i nuovi beneficiari dovranno ritirare la carta presso gli uffici postali secondo le indicazioni riportate.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

13 Settembre 2024