Ordinanza di mobilità: via Umberto Bertolotti temporanea modifica della disciplina della circolazione veicolare

Atto n. ORM 1115 del 16/08/2024

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: via Umberto Bertolotti temporanea modifica della disciplina della circolazione veicolare - sistema assi di forza per il trasporto pubblico locale - realizzazione sottostazione elettrica SSE04.

Ordinanza di regolamentazione della sosta e della circolazione stradale mediante istituzione di obblighi e limitazioni al transito per delimitazione di area di cantiere.

Dalle ore 21:00 del giorno 18.08.2024 alle ore 24:00 del giorno 04.11.2024 in via Umberto Bertolotti sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• limite massimo di velocità di 30 km/h nel tratto compreso tra il civico 15 ed il civico 19 e nell’area di parcheggio ubicata a mare dei succitati civici;
• divieto di fermata veicolare, lato mare, nel tratto compreso tra il civico 45 rosso ed il civico 51 rosso.
• divieto di fermata veicolare al di fuori dei limiti tracciati nell’area di parcheggio ubicata a mare dei civici 15 e 19.
Contestualmente dalle ore 21:00 del giorno 18.08.2024, limitatamente al tempo strettamente necessario per la modifica della segnaletica stradale, è istituito il divieto di fermata nel tratto compreso tra il civico 15 ed il civico 19 e nell’area di parcheggio ubicata a mare dei succitati civici.

Siano ottemperate tutte le prescrizioni disposte dalla Polizia Locale, indicate nel parere allegato al provvedimento allegato in fondo a questa pagina, la quale potrà adottare ulteriori misure di regolazione stradale ritenute necessarie.

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

19 Agosto 2024