Ordinanza di mobilità: via San Giovanni d'Acri, temporanea regolamentazione della circolazione

Atto n. ORM 1087 del 08/08/2024

Data:
Data scadenza:
Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto:  Via San Giovanni D'Acri, temporanea regolamentazione della circolazione per posa condotte fognarie.

Dalle ore 8 del giorno 9 Agosto 2024 alle ore 20 del giorno 21 Settembre 2024, in via S. G. d’Acri, tratto compreso tra la via Baldovino Bigliati ed il civico 30r, sono adottati i seguenti provvedimenti:

• limite massimo di velocità di 30 km/h
• divieto di sosta 00:00-24:00 e di fermata con la sanzione accessoria della rimozione dei
veicoli degli inadempienti

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

09 Agosto 2024