Prevenzione emergenza caldo 2024

Data scadenza:

Tempo di lettura:

Descrizione

Il bollettino del Centro di competenza nazionale (Sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute), a cura del Ministero della salute, protezione civile e del Dipartimento di Epidemiologia Lazio, definisce per la città di Genova nella giornata odierna, 25 Giugno 2024, una condizione bioclimatica di nessun rischio per la popolazione (codice verde). Nello stesso bollettino è previsto che nei prossimi giorni di mercoledì 26 e giovedì 27 Giugno 2024 le condizioni di rischio per la popolazione si manterranno in uno stato di normalità (codice verde).

Cosa fare in caso di rischio di ondate di calore

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

25 Giugno 2024