Avviso riguardo pagamenti errati

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Si avverte che, in alcune sanzioni spedite dal 15/05/2024 al 24/05/2024, i due avvisi di pagamento riportano lo stesso codice, a causa di un errore addebitabile al fornitore del servizio stampa e quindi non permettono il pagamento in misura scontata del 30% entro 5 gg dalla data di notifica, quando ammesso.

I destinatari dei verbali che avessero pagato la cifra senza lo sconto, nei primi cinque giorni dalla notifica (quando previsto),  potranno chiedere il rimborso compilando il modulo in allegato,  e inviandolo debitamente compilato a: plrimborsi@comune.genova.it.

Per pagare la cifra corretta, coloro che fossero intenzionati potranno comportarsi come segue:

1. recarsi allo sportello al pubblico sito in Via Brigate Partigiane 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30;
  2. chiedere che venga spedito l'avviso di pagamento corretto, indicando il numero del verbale da pagare, all'indirizzo:

plinfosanzioni@comune.genova.it;

3. inoltre, si potranno chiedere informazioni al centralino al n. telefonico 0105577949

dalle ore 8 alle ore 13 nelle giornate di Lunedì, mercoledì e venerdì

dalle ore 12.30 alle ore 18.30 nelle giornate di martedì e giovedì.

Direzione di Area

Direzione di Area Corpo Polizia Locale

La Direzione di Area gestisce e coordina tutta l'attività della Polizia Locale del Comune di Genova.
Vai alla pagina

14 Giugno 2024