Inviti di pagamento Canone Unico Patrimoniale 2024

Sono in consegna gli Inviti di pagamento Canone Unico Patrimoniale 2024 per l'Occupazione di Spazi ed Aree pubbliche/diffusione di messaggi pubblicitari.

Data:

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Viste le modifiche apportate al Regolamento con DCC n. 27-2023, si comunicano di seguito le nuove scadenze relative al termine ultimo per effettuare il versamento:

• Per gli importi cui il pagamento del canone deve essere effettuato in un’unica soluzione la scadenza è il 30 maggio di ogni anno.
  • Per importi cui il pagamento può essere effettuato in quattro rate le scadenze sono 30 maggio, 30 luglio, 30 settembre e 30 novembre.

La modalità di pagamento indicata è il modulo Pagopa.

Ricordiamo che è iniziato il processo di invio della bollettazione in modalità cartacea, e che è altresì presente copia digitale del modulo Pagopa da pagare, all'interno del proprio Fascicolo del cittadino rispettando le seguenti istruzioni:

1)Selezionare in fondo alla pagina, l'icona Pagopa pagamenti.

2)Selezionare debiti non pagati.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale informazione e/o chiarimento alle mail  cosap@comune.genova.it  per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (Passi Carrabili, Dehors Permanenti, ecc..)  e ufficiopubblicità@comune.genova.it  per la diffusione di messaggi pubblicitari.

Direzione Canoni

La Direzione si occupa della riscossione del Canone Unico del rilascio delle autorizzazioni pubblicitarie e gestisce il servizio affissioni del Comune

10 Giugno 2024