Ufficio Atti, esecutività, albo pretorio e informatizzazione

L’ufficio gestisce la formalizzazione del testo di deliberazioni e atti approvati dalla Giunta, la conservazione nel sistema di archiviazione documentale e la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta Comunale all’Albo Pretorio.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Ricezione, elaborazione, controllo richieste e pubblicazione su Albo Pretorio on line
  • Tenuta Archivi atti e organizzazione per consultazione e rilascio copie a cittadini e uffici del Comune

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Organi Istituzionali

La Direzione di Area collabora con il Segretario Generale, vidima i registri dei volontari, autentica le sottoscrizioni per atti nell'interesse dell'Ente, vidima i moduli referendum abrogrativi e proposte di Legge di iniziativa popolare.
Vai alla pagina

Servizi offerti

Amministrazione

Consultazione atti e documenti amministrativi e rilascio copie di deliberazioni ordinanze e loro estratti

Il servizio permette di consultare o richiedere copia delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio comunale, Ordinanze e provvedimenti del Sindaco e loro estratti (es. decreti di abitabilità ante 2003, regolamenti,...).
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Palazzo Tursi

Via Giuseppe Garibaldi 9, 1° piano, stanza 140
Orario al pubblico:
Mercoledì, dalle 9:30 alle 12:00
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Punti di contatto

Albo Pretorio on line

Ultimo aggiornamento

16 Maggio 2024