Ultimo aggiornamento
13 Giugno 2024
Organizzazioni di Volontariato (OdV) di protezione civile iscritte all'elenco regionale del volontariato di protezione civile e antincendio boschivo.
Per richiedere la stipula di convenzione occorre mandare una mail con manifestazione di interesse a salaemergenzepc@comune.genova.it, a seguito della quale verrà organizzato un incontro informativo e conoscitivo, finalizzato alla compilazione della Convenzione.
Requisito fondamentale per stipulare la convenzione è l'iscrizione all'elenco regionale del volontariato di protezione civile e antincendio boschivo.
Per la stipula della convezione saranno richiesti i dati riportati nello "Schema di convenzione tra Comune di Genova e OdV", quali:
A seguito di uno o più incontri, verrà stipulata la convenzione di durata triennale con la Protezione Civile del Comune di Genova per lo svolgimento di attività di protezione civile di prevenzione dei rischi e in situazioni di emergenza.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza13 Giugno 2024