Percorso per raggiungere l’ingresso dell’edificio pubblico
Consulta Google Maps per ottenere indicazioni su come raggiungere l’edificio d’interesse. L’edificio è raggiungibile utilizzando il trasporto pubblico. Le linee degli autobus con fermata in prossimità dell’edificio sono le seguenti: 1, 3.
L’entrata principale all’edificio avviene da Via Narisano dove sono presenti alcuni gradini. L’accessibilità all’edificio avviene dall’ingresso a raso ubicato sul retro dell’edificio. Tale ingresso secondario viene aperto solo in caso di necessità, ed è, quindi, necessario contattare gli uffici per organizzare al meglio l’accesso.
Accessibilità interna dell’edificio
Clicca sulla mappa del Geoportale del Comune di Genova per trovare la scheda descrittiva PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche - dell’edificio d’interesse col grado di accessibilità motoria. L’interno dell’edificio risulta accessibile.
Accessibilità per utenti con disabilità motoria
L’edifico risulta accessibile, ma è necessario richiedere assistenza e contattare preventivamente gli uffici.
Accessibilità per utenti con disabilità visiva
Non sono presenti dispositivi per utenti con disabilità visiva, ma l’ingresso è presidiato da un servizio portineria per l’accoglienza dell’utenza.
Accessibilità per utenti con disabilità uditiva
Non sono presenti dispositivi per utenti con disabilità uditiva, ma l’ingresso è presidiato da un servizio portineria per l’accoglienza dell’utenza.
Accessibilità per altre tipologie di disabilità
E’ possibile contattare l’ufficio per qualsiasi esigenza.
Servizi igienici
Non è presente al piano un servizio igienico pubblico destinato alle persone con disabilità.
Parcheggio
La struttura ha un suo parcheggio di servizio pertinenziale sul retro del palazzo (ingresso dal cancello di viale Narisano). Il parcheggio è complanare al percorso pedonale privo di barriere architettoniche.