Direzione di Area Pianificazione e Controlli

La Direzione coordina programmazione e gestione delle attività delle strutture sotto ordinate per allinearle al raggiungimento degli obiettivi di Ente, oltre a pianificazione e controllo strategico. Gestisce governance e controllo società partecipate.

Competenze

  • Supporto agli organi politici e al Vice Direttore Generale ‐ Deputy City Director nel processo di pianificazione e controllo strategico dell’Ente e delle sue società partecipate (DUP)
  • Supporto al Vice Direttore Generale nel monitoraggio delle società controllate, anche predisponendo reports sistematici sullo stato di attuazione degli obiettivi
  • Supporto al Vice Direttore Generale nelle attività strumentali alla predisposizione del DUP e del PIAO e nella negoziazione degli obiettivi annuali

Area di riferimento

Uffici

Deputy City Director Office

Istruisce la predisposizione del PIAO, coordina il controllo di gestione e performance, sovraintende alle politiche organizzative, coordina studi e analisi sull'impatto delle politiche comunali e sull'efficienza e efficacia dell'attività amministrativa.
Vai alla pagina

Responsabile

Nadia Magnani
Direttore di Area
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Palazzo Tursi

Via Giuseppe Garibaldi 9, 5° piano, levante, stanza 544
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Unità organizzative dipendenti

Uffici

Ufficio Analisi e Sviluppo Societario

L'ufficio cura le operazioni societarie (fusioni, aumenti di capitale, etc.) che interessano le società dell'Ente.
Vai alla pagina
Uffici

Ufficio Relazioni Sindacali, Personale e Affari Giuridici

L'ufficio gestisce l'organizzazione degli incontri tra gli Assessori e i sindacati e la partecipazione agli incontri sindacali con funzione di verbalizzazione.
Vai alla pagina
Uffici

Ufficio Sistema Informativo Societario e Bilanci Aziendali

L'ufficio verifica gli equilibri economici-finanziari delle Società Partecipate dall'Ente.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

13 Giugno 2024