Ultimo aggiornamento
16 Luglio 2024
A persone con disabilità motoria, fragilità, anziani e genitori con bambini piccoli.
Il progetto “Spiagge Inclusive” nasce dall’esigenza di garantire a tutti l’accesso alle spiagge del litorale genovese, attraverso la realizzazione di spazi attrezzati e il supporto di personale idoneo e formato a tale scopo.
Il servizio viene offerto, a titolo gratuito, presso otto spiagge che possono essere allestite con: lettini adatti ad accogliere persone con disabilità motorie, spazi coperti da ombrelloni o gazebo, piscinette per rinfrescare gli utenti, passerelle in pvc che garantiscono l’accesso alla spiaggia e il collegamento ai servizi igienici, alle docce e a spogliatoi. Inoltre sono messe a disposizione sedie JOB o SAND&SEA per l’accesso al mare.
Partendo da Ponente le spiagge attrezzate sono:
I servizi specifici disponibili per ogni spiaggia sono consultabili nella sezione Ulteriori Informazioni.
Per le seguenti spiagge:
è necessario prenotare attraverso il servizio di prenotazioni online di Bagni Marina Genovese.
L’accesso senza prenotazione è consentito presso:
Per informazioni e supporto vedere la sezione Contatti (numero unico di Bagni Marina Genovese)
In sede di prenotazione sarà necessario fornire i dati utili all’erogazione del servizio (nominativo, spiaggia di interesse, email, fascia oraria desiderata scelta tra 9.00 - 14.00 oppure 14.00 - 18.00).
L’accesso al servizio.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza16 Luglio 2024