Ecoincentivi - integrazioni alla domanda di contributo

• Servizio attivo
Contributi per la realizzazione di interventi per il miglioramento della qualità dell'aria - MODELLO INTEGRAZIONI
Categoria del servizio

A chi è rivolto

Privati cittadini e Imprese che hanno presentato domanda di ecoincentivo per acquisto auto, moto e e-bike attraverso il bando ecoincentivi comunali 2022 - 2024.

Accedere al servizio online

Autenticazione con credenziali SPID, CIE, CNS.

Cosa si ottiene

Si ottiene la possibilità di inviare documentazione integrativa alla domanda di contributo, qualora sia necessaria ad ottenere l'ammissione alla graduatoria.

Tempi e scadenze

Il richiedente che ha già compilato il Modello A o B può usufruire del servizio in qualunque momento

Non ci sono costi previsti per l'invio di documentazione integrativa.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Ecoincentivi - integrazioni alla domanda di contributo tramite il servizio online.

Servizio Online - Modello Integrazioni

Condizioni di servizio

Contatti Principali

0105573894 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00)

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Bando Aria

L'uffico gestisce il Bando aria che eroga contributi fino a fine 2024 per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale.
Vai alla pagina

Atti normativi

Bando ecoincentivi 2022-2024

Bando per la concessione di contributi per interventi finalizzati al miglioramento della qualità dell’aria, volti ad evitare o ridurre effetti nocivi per la salute umana e per l’ambiente nel suo complesso.
Vai alla pagina Scarica
Documenti (tecnici) di supporto

Facsimile invio integrazione documenti per ecoincentivi

Da utilizzarsi solo a fronte di domanda già presentata con Modello A (privati cittadini) o Modello B (imprese).
Vai alla pagina Scarica

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

26 Giugno 2024