Polo Disabilità - Supporto e Accoglienza

  • Servizio attivo
Consultare leggi e normative in materia di disabilità; avere un colloquio di segretariato sociale dedicato; avere informazioni, orientamento e consulenza sui servizi/prestazioni/agevolazioni

A chi è rivolto

A cittadini con disabilità e persone che se ne prendono cura (caregiver)

Come fare

Per ricevere informazioni dedicate dagli operatori del Polo cittadino per le disabilità occorre fissare un appuntamento telefonicamente o via e-mail:

Telefono: 010 5577444

E-mailpolodisabilita@comune.genova.it

Cosa serve

Fissare un appuntamento telefonicamente o via e-mail

Cosa si ottiene

Colloquio informativo/conoscitivo

Tempi e scadenze

Lo sportello fornirà immediatamente un riscontro laddove possibile e informerà delle tempistiche per richieste più complesse

Costi

Nessun onere a carico dell'utente 

Accedi al servizio

Accesso diretto senza prenotazione ai seguenti uffici

Matitone

U.O. Area Disabilità in Via di Francia 1, 6° piano
Mappa

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ufficio responsabile

Uffici

U.O. Area Disabilità

L'ufficio progetta operativamente, coordina e gestisce servizi e interventi per persone disabili e loro famiglie, in connessione con le altre U.O. della Direzione e con i servizi degli Enti del terzo Settore e sociosanitari di ASL 3.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza
Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2024