Ultimo aggiornamento
05 Giugno 2024
Il servizio è rivolto a commercianti, studi professionali, imprese, terzo settore, enti pubblici o altri soggetti persone fisiche o giuridiche.
Istanza da parte del titolare di un'autorizzazione di cessazione della pubblicità presentata su apposito modulo all’ufficio competente entro il 31 gennaio.
Il titolare è tenuto alla rimozione integrale dell’impianto e dei suoi supporti nonché al ripristino dello stato dei luoghi alla scadenza dell’autorizzazione.
Le istanze o comunicazioni relative alla Pubblicità , possono essere presentate:
Per l'invio via PEC: Modulo "Richiesta cancellazione impianti pubblicitari" e allegati ivi indicati.
Estinzione dell'autorizzazione.
La data decorre dalla ricezione dell'istanza.
Il servizio di richiesta cancellazione è gratuito
Puoi accedere a Diffusione messaggi pubblicitari: Cancellazione tramite il servizio online.
Servizio Online - Istanza di cancellazionePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza05 Giugno 2024