Ultimo aggiornamento
09 Gennaio 2025
Il servizio è rivolto ai gestori degli immobili di proprietà del Comune di Genova che hanno bisogno di segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione gestito nell’ambito del contratto manutentivo come ad esempio le direzioni scolastiche, le direzioni dei musei civici, gli uffici comunali.
Non è rivolto a privati cittadini.
Le segnalazioni devono pervenire al call-center del manutentore degli impianti, via mail o via telefono, secondo la procedura indicata a tutti gli interessati.
Ai fini del corretto invio della segnalazione è necessario compilare il modulo fornito dall'ufficio ai gestori degli immobili.
Il servizio garantisce la presa in carico della segnalazione di malfunzionamento e tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Indicatore | Valore garantito | Risultati raggiunti anno precedente |
---|---|---|
Tempo di presa in carico della segnalazione di malfunzionamento degli impianti termici gestiti | 1 giorno |
|
Risultati qualità Ambiente 2023
L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate.
Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2025 le seguenti azioni di miglioramento:
Per l’anno 2025, a seguito della pubblicazione, continua lo sviluppo dei contenuti e delle schede servizio realizzato per il nuovo sito dell’Ente, tramite aggiornamento e perfezionamento delle stesse, per le esigenze sopravvenienti e sulla base del feedback ricevuto dall’utenza presso gli uffici.
Prosegue l’implementazione ed il consolidamento, di concerto con i soggetti coinvolti, per la migrazione dei servizi idonei su sportello unico e canale I1G (Impresa in un giorno).
SegnalaCiAccedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza09 Gennaio 2025