Ultimo aggiornamento
17 Giugno 2024
Il servizio è rivolto ai gestori degli immobili di proprietà del Comune di Genova che hanno bisogno di segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione gestito nell’ambito del contratto manutentivo come ad esempio le direzioni scolastiche, le direzioni dei musei civici, gli uffici comunali.
Non è rivolto a privati cittadini.
Le segnalazioni devono pervenire al call-center del manutentore degli impianti, via mail o via telefono, secondo la procedura indicata a tutti gli interessati.
Ai fini del corretto invio della segnalazione è necessario compilare il modulo fornito dall'ufficio ai gestori degli immobili.
Il servizio garantisce la presa in carico della segnalazione di malfunzionamento e tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti.
Il servizio è gratuito
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza17 Giugno 2024