Ultimo aggiornamento
05 Dicembre 2024
Il servizio è rivolto alle utenze non domestiche che conferiscono tutti i rifiuti urbani prodotti al di fuori del servizio pubblico e che dimostarno di averli avviati al recupero.
Il servizio è fruibile tramite il canale online.
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali SPID o CIE.
L'esenzione della parte variabile della tariffa riferita alle specifiche superfici oggetto di tassazione per le quali conferiscono al di fuori del servizio pubblico tutti i rifiuti urbani prodotti e che dimostrano di averli avviati al recupero. Per tali superfici è dovuta solo la corresponsione della sola parte fissa della tariffa.
Entro sessanta (60) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della documentazione, il gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti comunica l’esito della verifica all’utente.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.
Puoi accedere a Comunicazione di avvenuto recupero a cura dell'utenza non domestica interessata tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
05 Dicembre 2024