Modulo dichiarazione di terzi per cambio residenza

Modulo di dichiarazione da presentare, in caso di presenza di terzi soggetti già residenti all'indirizzo.

Descrizione

Se il nucleo familiare si trasferisce in una abitazione dove sono già residenti altre persone occorre allegare dichiarazione di un componente maggiorenne della o delle famiglie già residenti con copia di un documento di riconoscimento.

Documento

Formato Documento

pdf

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Servizi collegati

Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza (Iscrizioni anagrafiche di cittadini provenienti da altri Comuni o dall’estero)

Il servizio è rivolto a tutte le persone che richiedono la residenza nel comune di Genova proveniente da altri comuni o dall'estero.
Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza all'interno del Comune di Genova per cittadini stranieri

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini stranieri residenti nel comune di Genova che intendono cambiare la propria residenza all'interno dello stesso Comune.
Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza cittadini comunitari

Qualsiasi persona che chiede la residenza nel comune di Genova proveniente da altro stato dell'Unione Europea.
Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza all'interno del Comune di Genova per cittadini italiani

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini italiani residenti nel Comune di Genova che intendono cambiare la propria residenza all'interno dello stesso Comune.

19 Giugno 2024