Anagrafe - Ufficio Polivalente

L'ufficio svolge attività di front office per servizi che richiedono la presenza fisica del cittadino allo sportello anagrafico.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Autenticazione di firme e copie di documenti
  • Legalizzazione di fotografie
  • Carte d'identità/CIE
  • Dichiarazioni sostitutive atto notorietà
  • Riconoscimento per rilascio credenziali SPID
  • Ricezione servizi anagrafe a domicilio per Direzione Municipale VIII Medio Levante

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Anagrafe

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Anagrafe
Vai alla pagina

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Carta d'identità Cartacea per AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero)

La Carta d’identità cartacea è un documento di identificazione rilasciato ai cittadini italiani residenti all'estero.
Vai alla pagina
Anagrafe e stato civile

Servizi di Anagrafe a domicilio

Il servizio è rivolto ai cittadini che sono impossibilitati a recarsi fisicamente negli uffici comunali, per motivi di salute od ultraottantenni.
Vai alla pagina
Anagrafe e stato civile

Carta d'Identità Elettronica

La CIE (Carta d’Identità Elettronica) è un documento di identificazione rilasciato ai cittadini italiani, comunitari e stranieri.
Vai alla pagina
Anagrafe e stato civile

Autenticazione di firma (Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà)

Il pubblico ufficiale attesta la sottoscrizione apposta in sua presenza, previo accertamento dell’identità della persona che sottoscrive.
Vai alla pagina
Anagrafe e stato civile

Autenticazione di copie documenti

Il pubblico ufficiale attesta la conformità di una copia all'originale di un documento da lui emesso o di cui ne possiede l'originale o a cui la copia deve essere presentata.
Vai alla pagina
Anagrafe e stato civile

Legalizzazione di fotografie

Il pubblico ufficiale attesta che l'immagine fotografica corrisponda alla persona interessata al rilascio di documenti personali, come per esempio patente, passaporto, porto d'armi, licenza di pesca.
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Sede di Corso Torino

Corso Torino 11, Piano Terra
Orario al pubblico:
Lunedì e Mercoledì, dalle 08:10 alle 15:30; Martedì e Venerdì, dalle 08:10 alle 12:30; Giovedì, dalle 07:30 alle 12:30; Sabato, dalle 8:10 alle 12:30
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

0105576815 (da Lunedì a Venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 Martedì e Giovedì, dalle 14:00 alle 15:30)

Accessibilità

Logo accessibilità

_._

Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024