• Servizio attivo
Il servizio permette di dichiarare la variazione del numero di componenti per la corretta applicazione della TARI.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti di utenze domestiche che devono comunicare una variazione del numero dei componenti diverso dal numero di abitanti risultanti dalle banche dati dell'anagrafe del Comune.

Il servizio è fruibile tramite il canale online.

Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali SPID o CIE.

La variazione dell'applicazione della TARI.

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre accessibile. La dichiarazione deve essere presentata entro 90 giorni dalla data in cui si è verificato l'evento.
30 giorni

Tempi di risposta da parte dell'ufficio

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Dichiarazione di variazione del numero di componenti per l'applicazione della TARI (Mod. 2101) tramite il servizio online.

Condizioni di servizio

Contatto Principale

800957700 (da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00)

Ufficio responsabile

Società Partecipate
logo amiu

AMIU - Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana

AMIU (Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana) offre tutti i servizi legati alla gestione del ciclo dei rifiuti e alla tutela dell’ambiente.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza

13 Giugno 2024