Ultimo aggiornamento
13 Giugno 2024
Il servizio è rivolto alle persone giuridiche o persone fisiche con utenze non domestiche, titolari di un rimborso TARI riconosciuto dovuto.
Inserire la richiesta di rimborso e gli eventuali allegati.
Il servizio è accessibile a tutti i cittadini residenti e non residenti a Genova tramite credenziali SPID o CIE.
L'erogazione del rimborso riconosciuto dovuto. In caso di insoluti relativi ai tributi sui rifiuti, il rimborso richiesto viene utilizzato prioritariamente a copertura di eventuali debiti e viene effettivamente rimborsata solo l’eccedenza.
In caso di insoluti relativi ai tributi sui rifiuti, il rimborso richiesto viene utilizzato prioritariamente a copertura di eventuali debiti e viene effettivamente rimborsata solo l’eccedenza.
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Rimborso utenze TARI non domestiche e persone giuridiche tramite il servizio online.
Servizio onlinePer la riscossione dell'importo riconosciuto, è possibile delegare al ritiro un altro soggetto con delega espressa nell'apposita sezione del modulo d'istanza, in questo caso occorre allegare anche fotocopia del documento di identità del delegato e specificare i dati richiesti.
La delega è obbligatoria per le persone giuridiche (società, associazioni, ecc.) che richiedono il ritiro del rimborso presso la Tesoreria comunale.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza13 Giugno 2024