Affissioni: Comunicazione disservizio - reclami

  • Servizio attivo
Il servizio permette la segnalazione di eventuali reclami, adeguatamente documentati.

A chi è rivolto

  • Privati
  • Imprese
  • Terzo settore
  • Enti pubblici

Descrizione

Eventuali reclami, adeguatamente documentati, concernenti l’attuazione pratica delle affissioni devono essere presentati al più presto e comunque entro i tre giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine di validità della affissione al fine di rendere possibile la verifica. La mancata presentazione del reclamo al servizio anzidetto nei modi e termini stabiliti dal presente comma comporta accettazione delle modalità di esecuzione del servizio, nonché la decadenza da ogni pretesa circa le modalità stesse.

 

Come fare

Cosa serve

Per la procedura online: Credenziali SPID, o CIE o CNS
Per l'invio via mail o PEC: Modulo "Richiesta rimborso canone", corredato dagli allegati ivi indicati.

Cosa si ottiene

L'Ufficio analizzerà la segnalazione di disservizi ed effettuerà le operazioni previste per il caso di specie.

Tempi e scadenze

Gli uffici ricevono solo su appuntamento. È possibile prenotare un appuntamento telefonicamente o inviando una e-mail.
90 giorni

Riscontro da parte dell'Ente

La data decorre dalla ricezione della comunicazione. Termine disposto dal "Regolamento per l'applicazione del Canone Unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione Pubblicitaria" DCC 39/2021 e ss. mm. ii.

3 giorni

Tempo massimo per la presentazione dei reclami

Eventuali reclami, adeguatamente documentati devono essere presentati al più presto e comunque entro i tre giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine di validità della affissione al fine di rendere possibile la verifica.

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Affissioni: Comunicazione disservizio - reclami tramite il servizio online.

Servizio online

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatto Principale

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Affissioni

L'ufficio gestice il servizio di pubbliche affissioni
Indirizzo:
Orario al pubblico:
da Lunedì a Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 Mercoledì, anche dalle 14:00 alle 16:00
Vai alla pagina

Documenti

Modulistiche

Affissioni - Modulo comunicazione disservizio affissioni

Modulo per presentare segnalazione di disservizi relativi alle affissioni.
Vai alla pagina Scarica

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Richiesta di assistenza

Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.

Richiedi assistenza
Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2024