Ultimo aggiornamento
11 Dicembre 2024
Eventuali reclami, adeguatamente documentati, concernenti l’attuazione pratica delle affissioni devono essere presentati al più presto e comunque entro i tre giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine di validità della affissione al fine di rendere possibile la verifica. La mancata presentazione del reclamo al servizio anzidetto nei modi e termini stabiliti dal presente comma comporta accettazione delle modalità di esecuzione del servizio, nonché la decadenza da ogni pretesa circa le modalità stesse.
Per la procedura online: Credenziali SPID, o CIE o CNS
Per l'invio via mail o PEC: Modulo "Richiesta rimborso canone", corredato dagli allegati ivi indicati.
L'Ufficio analizzerà la segnalazione di disservizi ed effettuerà le operazioni previste per il caso di specie.
La data decorre dalla ricezione della comunicazione. Termine disposto dal "Regolamento per l'applicazione del Canone Unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione Pubblicitaria" DCC 39/2021 e ss. mm. ii.
Eventuali reclami, adeguatamente documentati devono essere presentati al più presto e comunque entro i tre giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine di validità della affissione al fine di rendere possibile la verifica.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.
Puoi accedere a Affissioni: Comunicazione disservizio - reclami tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
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Richiedi assistenza11 Dicembre 2024