Ultimo aggiornamento
20 Giugno 2024
A tutti i cittadini, imprese e terzo settore che intendono richiedere l'assegnazione di un immobile di civica proprietà.
Chi è interessato all’assegnazione di un immobile di proprietà comunale può presentare manifestazione di interesse tramite il modello disponibile allegato mediante:
La presentazione di una manifestazione di interesse non comporta necessariamente l’avvio di un procedimento amministrativo finalizzato all'assegnazione dell'immobile. È possibile inoltre manifestare interesse per un immobile, oggetto di gara andata deserta, mediante l’utilizzo del modulo sopracitato.
L'interessato può inoltrare la documentazione relativa alla manifestazione di interesse, oppure può partecipare alle procedure ad evidenza pubblica seguendo le indicazioni accuratamente dettagliate nel bando relativo all'immobile oggetto di gara, pubblicato nell'Albo Pretorio, nella sezione "Bandi".
Al fine di individuare esattamente l'immobile di interesse, è necessario disporre dell'indirizzo preciso e possibilmente dei dati catastali del bene, reperibili presso l'Ufficio Tecnico e Consistenza della Direzione Demanio e Patrimonio.
La partecipazione alle gare indette dall'Ufficio bandi e valorizzazione permette all'interessato in possesso dei requisiti previsti dallo specifico bando di aggiudicarsi il bene oggetto della procedura.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento.
Puoi accedere a Manifestare interesse all'assegnazione di immobile di civica proprietà tramite il servizio online.
Servizio onlineAccesso diretto senza prenotazione ai seguenti uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza20 Giugno 2024