Ultimo aggiornamento
23 Luglio 2024
Il servizio è rivolto a cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione Europea in regola con le disposizioni di cui al Decreto Legislativo 06/02/2007, n. 30 – Circolare Ministeriale 06/04/2007, n. 19 o di uno Stato non aderente all’Unione Europea in regola con le disposizioni di cui alla Legge 30/07/2002, n. 189, che:
La manifestazione d'interesse è presentabile tramite il servizio online compilando la manifestazione di interesse online tramite Fascicolo del Cittadino (cui si può accedere tramite SPID) oppure compilando la manifestazione di interesse e inviarla via PEC (al seguente indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it) oppure consegnandola o spedendola in originale all'Ufficio Protocollo del Comune di Genova, ubicato in via di Francia 1 piano 9, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Il servizio online è accessibile tramite SPID o CIE. Sarà necessario, inoltre, presentare i seguenti documenti:
L'inserimento negli elenchi degli aspiranti inquilini per affitto di alloggi a canone moderato o concordato.
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Manifestazione di interesse per affitto di alloggi a canone moderato o concordato tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Accedi al form per richiedere assistenza al servizio.
Richiedi assistenza23 Luglio 2024