Ufficio Gestione Servizi a Pagamento - Fund Raising

L'ufficio gestisce la pianificazione e il coordinamento servizi al pubblico e spazi per eventi e le attività di fund raising
Tipo di Organizzazione

• Pianificazione e coordinamento servizi al pubblico e spazi per eventi
  • Gestione attività fund raising

Area di riferimento

Direzione Musei

La Direzione coordina i Civici Musei della città di Genova.

Servizi offerti

Acquisto biglietti d'ingresso ai Musei Civici

L'acquisto dei titoli d'ingresso può essere effettuato presso le biglietterie dei singoli musei oppure online.
I titoli d'ingresso a cui si fa riferimento sono relativi ai musei del Comune di Genova.
Cultura e tempo libero

Acquisto della card per l'ingresso ai Musei di Genova aderenti al circuito Genova Museum Card

Il servizio consente di acquistare la Genova Museum Card, un biglietto unico valido 24 ore, che permette di accedere una sola volta a 28 musei cittadini, di cui 19 civici e 9 non civici (vedi elenco complessivo al paragrafo "come fare").
Cultura e tempo libero

Richiesta di spazi in locazione o concessione presso i Musei del Comune di Genova

Privati cittadini, associazioni, istituzioni ed enti possono chiedere l’utilizzo di spazi comunali per realizzare iniziative culturali aperte al pubblico o eventi a carattere privato.

Biblioteche

Biblioteca Civica Berio