Ufficio Coordinamento Amministrativo

L'ufficio gestisce in modo trasversale le attività amministrative della Direzione di Area Sviluppo Economico e Promozione.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Supporto amministrativo agli uffici della Direzione per la corretta gestione delle attività finanziarie
  • Gestione risorse collegate a progetti innovativi e strategici, monitoraggio
  • Predisposizione previsioni di bilancio e dl rendiconto
  • Gestione delle procedure di gara, con particolare riferimento alla stipulazione dei contratti per l'acquisto di beni e servizi

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Coordinamento Amministrativo e Finanziario

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Coordinamento Amministrativo e Finanziario
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Palazzo Tursi

Via Giuseppe Garibaldi 9, 9° piano, stanza 905 e 907, lato ponente
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024