Ufficio Comunicazione ICT e Servizi di Informazione al Cittadino

L'ufficio si occupa delle relazione di Comune di Genova con il pubblico e gestisce la comunicazione ICT dell'Ente riguardante i servizi.
Tipo di Organizzazione

• Servizi di informazione e di comunicazione al cittadino
  • Implementazione e razionalizzazione della presenza del Comune sul web
  • Attività correlate con il Piano anticorruzione, trasparenza e integrità dell’ente, Gestione operativa intranet aziendale
  • Coordinamento e integrazione delle iniziative di Information & Communication Technologies (ICT) specifiche dell’Ente, rivolte al cittadino e al personale del Comune di Genova

Area di riferimento

Direzione

Direzione Comunicazione e Grandi Eventi

La Direzione Comunicazione e Grandi Eventi si occupa della gestione tecnica e Amministrativa della Comunicazione e dei Grandi Eventi della C.A.

Sedi

Palazzi

Palazzo Tursi

Via Giuseppe Garibaldi 9, Cortile Centrale, Porticato sinistro
Sede principale

Contatti Principali

Unità organizzative dipendenti

Uffici

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Genova Svolge funzioni di informazione ed orientamento, offre informazioni su tutti i servizi, le pratiche e gli uffici comunali, fa da tramite tra il cittadino e l'Amministrazione Comunale.
Uffici

Ufficio Web

L'uffico web si occupa di coordinare, progettare e sviluppare i siti e i portali dell'ente. Forma e supporta la redazione diffusa. Cura la parte informativa della intranet aziendale

03 Maggio 2024