Ufficio Certificati di destinazione urbanistica (CDU) - Servizi tecnici e conservazione atti
L'ufficio redige i Certificati di Destinazione Urbanistica, svolge azioni di controllo sui frazionamenti presentati ai sensi di legge, presiede le attività di conservazione degli atti urbanistici e del relativo Ufficio Cartografico
Redazione dei Certificati di Destinazione Urbanistica richiesti al Comune di Genova da soggetti privati, Settori del Comune, Enti esterni, etc., coordinando i rapporti con gli utenti esterni
Azioni di controllo sui frazionamenti presentati ai sensi di legge verificando se esistono i presupposti per segnalare lottizzazioni abusive
Coordinamento e presidio delle attività di conservazione degli atti urbanistici e del relativo Ufficio Cartografico ricercando soluzioni finalizzate a favorire l’accesso agli atti urbanistici
Area di riferimento
Elevata Qualificazione
Servizi Tecnici e Conservazione Atti
Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Servizi Tecnici e Conservazione Atti
Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica contenente la disciplina urbanistica ed edilizia riguardante l'area interessata (ex art. 30 D.P.R. 380/2001 e art. 35 L.R. 16/2008).