Ufficio Amministrativo e Relazioni con il Pubblico

Oltre a funzioni interne all'Ente, l'ufficio gestisce le risposte al pubblico per quanto riguarda istanze, informazioni e reclami.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Gestione del personale 
  • Cura della carta dei servizi
  • Coordinamento dell’attività di formazione periodica
  • Istruisce delle pratiche di accesso agli atti di competenza
  • Verifica della presa visione dei documenti
  • Evasione diretta di reclami e richieste di informazione della cittadinanza, a mezzo email, SegnalaCi, PEC
  • Servizio di centralino telefonico

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni Contenzioso e Ruoli

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni Contenzioso e Ruoli
Vai alla pagina

Servizi offerti

Giustizia e sicurezza pubblica

Rilascio informazioni sui verbali e sugli avvisi bonari

Vengono fornite informazioni sui verbali, sugli atti ad essi relativi (istanze, ricorsi, ecc) e sugli avvisi bonari.
Vai alla pagina
Giustizia e sicurezza pubblica

Pagare contravvenzioni

Il servizio permette il pagamento dei verbali, ordinanze, sentenze e avvisi bonari tramite PagoPA.
Vai alla pagina
Giustizia e sicurezza pubblica

Rilascio di fotogrammi relativi ai transiti

Il servizio offre il rilascio di fotogrammi relativi a violazioni al CdS rilevate da sistema di controllo remoto riferiti a transiti nella ZTL, corsie BUS, superamento limiti di velocità, infrazioni alle segnalazioni semaforiche.
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 22° piano
Orario al pubblico:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 8:30 alle 13:00; Martedì e Giovedì, dalle 12:30 alle 18:30
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

0105577949 (Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 Martedì e Giovedì, dalle 12:30 alle 18:30)
Ultimo aggiornamento

06 Novembre 2024