Competenze
Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse umane in raccordo con l'Area Servizi Civici. Gestione contrattualistica e delle relazioni sindacali. Organizzazione e gestione della formazione specialistica per neoassunti e dipendenti anche delle Direzioni Municipali a garanzia dell'omogeneità' del servizio, nelle materie di competenza delle Direzioni Demografici e Cimiteri. Richiesta avvio procedure selettive ex art. 7 , c. 6 ss d.lgs. 165/2001
Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse finanziarie e della contabilità per le direzioni Demografici e i Servizi Cimiteriali
Pianificazione e gestione delle Gare, dei Contratti e delle attività per l'acquisizione di beni, servizi e forniture di competenza delle Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali
Gestione e monitoraggio strumenti programmatori (DUP - PIAO)
Coordinamento e gestione della Segreteria di Direzione (Demografici e Servizi Cimiteriali)
Coordinamento per entrambe le direzioni della gestione delle relazioni con i cittadini(SegnalaCi, CzRM, Agenda Digitale) con la collaborazione degli altri Responsabili
Coordinamento e monitoraggio per le direzioni degli accessi agli atti civici e generalizzati
Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse informatiche e strumentali. Gestione attività di logistica. Gestione forniture magazzino
Programmazione, gestione, controllo e monitoraggio delle attività e degli adempimenti derivanti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)
Raccordo e coordinamento con il datore di lavoro e con altre Direzioni in materia di Salute e Sicurezza per le Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali
Prevenzione e sorveglianza sanitaria del personale in raccordo con le Direzioni competenti. Monitoraggio benessere organizzativo interno
Organizzazione e gestione attività inerenti la tutela della salute Pubblica
Gestione del Sistema Qualità. Coordinamento e gestione delle relazioni interne/esterne(Demografici e Sevizi Cimiteriali). Mantenimento del Sistema Gestione Qualità. Analisi delle soddisfazioni dell'utenza per il miglioramento dei servizi erogati
Supporto alle Direzioni e all'Area Servizi Civici per la gestione e monitoraggio a garanzia di unitarietà di intervento e del sistema dei servizi demografici e cimiteriali, erogati attraverso la Direzione ed i Municipi, in collaborazione con i rispettivi responsabili