Direzione Protezione Civile

La Direzione Protezione Civile si occupa di previsione e prevenzione dei rischi, gestione e superamento dell'emergenza
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Attività tecniche e amministrative finalizzate alla previsione e prevenzione dei rischi e alla gestione al superamento dell'emergenza

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Corpo Polizia Locale

La Direzione di Area gestisce e coordina tutta l'attività della Polizia Locale del Comune di Genova.
Vai alla pagina

Responsabile

Irene Marras
Dirigente
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 10° piano
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Unità organizzative dipendenti

Uffici

Staff di Direzione, Segreteria amministrativa, Protocollo ed ordinanze

L'ufficio si occupa di gestione personale, protocollo, contabilità, redazione atti amministrativi (Delibere, Determine, Ordinanze), gestione Volontariato Civico.
Vai alla pagina
Elevata Qualificazione

Pianificazione di Protezione Civile e Comunicazione Esterna

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Pianificazione di Protezione Civile e Comunicazione Esterna
Vai alla pagina
Elevata Qualificazione

Gestione Emergenze di Protezione Civile

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Gestione Emergenze di Protezione Civile
Vai alla pagina
Elevata Qualificazione

Pubblica Incolumità

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Pubblica Incolumità
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

25 Giugno 2024