Monitoraggio Contratti di Servizio

La Direzione Mobilità controlla sistematicamente i servizi erogati e il rispetto degli obblighi contrattuali da parte delle aziende di mobilità che hanno stipulato un contratto di servizio.

Contratto di Servizio con Genova Parcheggi S.p.A.

Conformemente con quanto previsto dal contratto (in particolare Allegato E: Qualità Monitoraggio Penali), si pubblicano i dati relativi alle attività affidate alla Società nel 2023. Si evidenzia che il contratto prevede la predisposizione un report trimestrale contenente i dati esposti e che la Società ha regolarmente adempiuto a questo obbligo, rispettando i parametri contrattuali predefiniti.

I dati di monitoraggio dei servizi sono consultabili nell'allegato a fondo pagina.

È stata inoltre pubblicata la carta dei servizi (consultabile al seguente link) ed è stata effettuata l’indagine di soddisfazione della clientela, attività previste dal contratto.

Contratto di Servizio con Genova Car Sharing S.r.l.

Il contratto relativo ai servizi di car sharing prevede l’impegno della Società a fornire periodicamente i dati di monitoraggio del servizio. Genova Car Sharing ha inviato i dati sul servizio a cadenza trimestrale e al termine dell’anno sono stati forniti i valori degli indicatori di risultato per valutare il raggiungimento degli obiettivi previsti.

Il report di sintesi è consultabile nell'allegato a fondo pagina.

 

Contratto di Servizio con AMT S.p.A.

Il contratto di servizio per il trasporto pubblico locale è competenza di Città Metropolitana. Il Comune di Genova, in qualità di Comune della maggiore area urbana e di cofinanziatore, fornisce supporto per la gestione dei servizi e monitora i servizi aggiuntivi che richiede ad AMT.

I dati generali sul servizio erogato sono consultabili nell'allegato a fondo pagina.