Sport City Day 2024

Domenica 22 settembre 2024 - 3^ edizione di Sport City Day attività fisica all'area aperta per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del benessere.

Data:
Data scadenza:

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Il Municipio V Valpolcevera, nell’ambito dell’evento Sport City Day 2024, organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Genova sul progetto lanciato dalla Fondazione Sport City, con il patrocinio di CONI, CIP, Sport e Salute, Istituto per il Credito Sportivo e Rai per il Sociale - su richiesta del Comune di Genova – lancia un appello alle associazioni sportive con sede legale e/o operativa sul territorio municipale che sono interessate a partecipare attivamente all’evento che si svolgerà il 22 settembre p.v.

I soggetti che desiderassero organizzare eventi sportivi in luoghi aperti e accessibili a tutti, a titolo promozionale e ricreativo, dovranno comunicare la propria adesione all’indirizzo mail municipio5@comune.genova.it inoltrando la tabella excel in allegato, debitamente compilata.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria Organi Istituzionali del Municipio V Valpolcevera municipio5@comune.genova.it - 0105578644

Direzione Municipale V Valpolcevera

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

25 Luglio 2024