Sala Dogana: una Call for Ideas per la selezione delle migliori proposte di gestione della prestiogiosa Sala Dogana a Palazzo Ducale.

Il Comune di Genova e Palazzo Ducale Fondazione avviano una Call for Ideas per giovani creativi under 30, chiedendo proposte artistiche in linea con l'Agenda 2030. L'iniziativa mira a valorizzare il Palazzo Ducale come spazio per la creatività giovanile.

Data:
Tempo di lettura:

Call for Ideas Giovani artisti in Sala Dogana

Descrizione

Il Comune di Genova e Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura intende avviare un percorso di ascolto e progettazione partecipata per i giovani creativi genovesi.

A tal fine è indetta una Call for Ideas, rivolta alle nuove generazioni di creativi/e under 30, per conoscere la loro visione, ricevere proposte nell’ambito delle discipline artistiche visive, performative e altre attività con particolare attenzione all’Agenda 2030 da svolgersi in Sala Dogana presso palazzo Ducale.

Un’iniziativa che vuole rispondere a nuove esigenze e adeguare il prestigioso spazio di Palazzo Ducale in collaborazione con il Comune di Genova, dedicandolo alla creatività giovanile. Nuove idee e nuove energie per dare la possibilità ai giovani di comunicare e rendere fruibili al pubblico i loro messaggi e desideri attraverso le diverse forme artistiche.

Periodo: da oggi 21 ottobre entro le ore 23:59 del giorno 15 novembre 2024

Modulo di iscrizione

Direzione di Area

Direzione di Area Politiche Culturali