Domanda di agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2024/2025

Informazioni utili per effettuare domanda di agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2024/2025.

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Per i minori iscritti al servizio ristorazione scolastica 0/14 ani e/o uno dei servizi educativi comunale 06 anni che sono residenti nel Comune di Genova ed il cui valore ISEE in corso di validità sia pari o inferiore ad euro 30.000, nel periodo compreso tra il 1° luglio ed il 30 settembre è possibile presentare, attraverso il Fascicolo del Cittadino, domanda di agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2024/2025.

Uffici

Ufficio Tariffe - Scuole

L'ufficio gestisce il sistema tariffario dei servizi educativi per bollettazione, recupero morosità e contenzioso, monitora il sistema tariffario e elabora proposte di modifica in coerenza con gli obiettivi dell’Ente.
Vai alla pagina

18 Giugno 2024