Bando pubblico per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria da parte del Municipio Valpolcevera per attività, iniziative, manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi nel periodo 1° dicembre 2024- 6 gennaio 2025

La finalità del presente bando è valorizzare proposte di attività culturali, iniziative ed eventi, da realizzarsi nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025.

Data:
Data scadenza:
Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

per informazioni su come partecipare al bando pubblico vi invitiamo a consultare l'avviso pubblico

Direzione Municipale V Valpolcevera

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

15 Ottobre 2024