Graduatoria definitiva Borse di Studio anno scolastico 2023/2024

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

BORSE DI STUDIO – A.S. 2023/2024

È pubblicata la graduatoria definitiva

La posizione in graduatoria può essere verificata dai beneficiari tramite il numero di protocollo che è stato fornito, con mail, in fase di inserimento della domanda sulla procedura on line.

I richiedenti hanno l’onere di conservare tutta la documentazione attestante le spese sostenute per i successivi cinque anni dal ricevimento del contributo.

Per eventuali altre informazioni è possibile contattare il numero verde dell’ufficio diritto allo studio dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì: numero verde 800809009 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: dirittostudio@comune.genova.it

Ufficio Diritto allo studio

L'ufficio si occupa di coordinamento, gestione e sviluppo di interventi per il sostegno al diritto allo studio agli alunni di scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado (cedole librarie, adozione alternativa ai libri di testo, borse di studio)

12 Giugno 2024