Seduta della seconda commissione municipale permanente

Data e ora: 10/06/2024 - 17:00
Luogo: Municipio Bassa Val Bisagno - piazza Manzoni, 1 - Sala Consiliare - primo piano

Data:

Tempo di lettura:

Commissione Municipale II

Commissione consiliare o Consiglio Comunale:

Municipio III - Commissione 2

Data e ora:

10/06/2024 - 17:00

Luogo:

Municipio Bassa Val Bisagno - piazza Manzoni, 1 - Sala Consiliare - primo piano

Ordine del giorno

ORDINE DEL GIORNO:
1)Comunicazione del Presidente
2)Aggiornamenti sullo stato di progetto Assi di Forza nelle parti che interessano il Municipio III
3)Varie ed eventuali.
Sarà presente alla seduta l'Assessore Campora accompagnato da tecnici di riferimento sul progetto.
Si comunica altresì che per motivi di sicurezza saranno disponibili n. 100 posti all'interno della Sala Consiglio che saranno assegnati dal personale degli uffici mediante un erogatore numerico situato all'entrata del palazzo.
Sarà comunque possibile seguire i lavori della Commissione seguendo la diretta streaming della seduta sulla pagina Facebook del Municipio, oppure attraverso la diffusione sonora della stessa tramite cassa acustica che verrà posizionata in piazza Manzoni. In quest'ultimo caso il pubblico potrà altresì prenotare un proprio intervento per porre una domanda agli auditi tramite il personale degli uffici che provvederà ad effettuare le relative prenotazioni, accompagnando il richiedente presso la Sala del Consiglio per il tempo strettamente necessario.

Direzione Municipale III Bassa Valbisagno

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Indirizzo:

14 Giugno 2024