Municipio Levante: Indizione del bando per l’erogazione di contributi e la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria per eventi da svolgersi nel periodo ottobre/dicembre 2024

Il presente bando è finalizzato all’erogazione di contributi e di patrocini con partecipazione finanziaria per eventi in ambito sociale, ludico-ricreativo, culturale, sportivo, di promozione, riqualificazione e valorizzazione del territorio.

Data:
Data scadenza:

Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Il presente bando è finalizzato all’erogazione di contributi e di patrocini con partecipazione finanziaria per eventi in ambito sociale, ludico-ricreativo, culturale, sportivo, di promozione, riqualificazione e valorizzazione del territorio destinati alla cittadinanza nel periodo OTTOBRE/DICEMBRE 2024 sulla base dei seguenti criteri:

• Valorizzazione e promozione del territorio e del patrimonio del Municipio Levante;
  • Realizzazione eventi legati alla tradizione locale e Natalizia
  • Realizzazione di iniziative in rete con uno o più soggetti, a tale scopo il Municipio intende prendere in considerazione anche le associazioni che decideranno di lavorare in rete con più soggetti al fine di promuovere il reciproco scambio di conoscenze in un’ottica di collaborazione e partecipazione condivisa;
  • Sensibilizzazione alle tematiche di inclusione in ambito sociale e sportivo;
  • Sensibilizzazione alle tematiche ambientali e alla sostenibilità;
  • Carattere di originalità e innovatività dell’iniziativa

Direzione

Direzione Municipale IX Levante

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina

Ulteriori informazioni

Le richieste, formulate sull’allegato modulo a) dovranno essere inoltrate al Municipio Levante – Segreteria Organi Istituzionali a mezzo PEC all’indirizzo municipio9comge@postecert.it entro le ore 12,00 del 3 Settembre 2024.

Informazioni per la partecipazione al bando potranno essere richieste tramite mail a:

municipio9@comune.genova.it

24 Luglio 2024