Bando patrocini con partecipazione finanziaria per manifestazioni ed eventi sul territorio municipale.

Data:
Tempo di lettura:

Tipo di notizia

Descrizione

Il Municipio II Genova Centro Ovest ha indetto un bando per la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria per la realizzazione di manifestazioni ed eventi in ambito locale da tenersi dal  01 dicembre 2024 al 15 gennaio 2025 .

Finalità del presente bando è quella di valorizzare proposte di attività culturali, iniziative, manifestazioni ed eventi provenienti dalla Comunità Territoriale con valenza in ambito locale, preferibilmente in luoghi pubblici che favoriscano l’aggregazione come ad esempio i Giardini Pavanello, Piazzale Pestarino, Villa Giuseppina, zona Campasso.

Modalità di presentazione della domanda:

in busta chiusa a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata all’indirizzo: Comune di Genova – Archivio Generale e Protocollo – Via di Francia n. 1 P.9 – 16149 – Genova
   inviata all’indirizzo PEC del Municipio: municipio2comge@postecert.it

Scadenza termine per la presentazione delle domande: lunedì 28 ottobre 2024 ore 12.00

Per maggiori informazioni, scarica il bando.

Direzione Municipale II Centro Ovest

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

15 Ottobre 2024