Richieste di patrocini e contributi con partecipazione finanziaria.

Data:
Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente bando intende promuovere iniziative a favore del territorio, realizzate da Entisenza scopo di lucro, tramite l’erogazione di contributi e la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria.

LOTTO UNICO

Le iniziative devono prevedere azioni specifiche attinenti ad uno o più dei seguenti ambiti:

iniziative in tema di politiche sociali, socio–assistenziali e socio-sanitarie, attività educative; iniziative culturali, di spettacolo, di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e di realizzazione di eventi attività o manifestazioni sportive, ricreative e del tempo libero, di promozione del tessuto economico e dei servizi turistici, di promozione della città, attività diversedi impegno civile, di protezione civile, di tutela dell’ambiente, di promozione delle Pari Opportunità di genere e dell’affermazione dei diritti individuali.

Direzione Municipale I Centro Est

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.

22 Ottobre 2024